Se non riesci ad accedere all’area clienti o alla tua area riservata, potrebbe essere necessaria una pulizia della memoria temporanea del tuo browser (o cache).
Se usi uno smartphone (o telefono) vai alla sezione dedicata >>> clicca qui
Se utilizzi un PC o un Mac leggi qui di seguito >>>
Puoi pulire la cache del tuo browser velocemente con una semplice combinazione:
- devi tenere premuto il tasto “shift” che trovi a sinistra sulla tastiera
e contemporaneamente
- ricaricare la pagina web cliccando con il mouse sulla rotellina per ricaricare la pagina
In alternativa, ecco qui delle guide utili per pulire la cache con i vari browser:
- per Chrome https://support.google.com/accounts/answer/32050?co=GENIE.Platform%3DDesktop&hl=it
- per Firefox https://support.mozilla.org/it/kb/Come%20cancellare%20il%20contenuto%20della%20cache
- per Edge https://support.microsoft.com/it-it/help/10607/microsoft-edge-view-delete-browser-history
- per Safari https://www.aranzulla.it/come-svuotare-cache-safari-945876.html
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Se invece usi uno smartphone o un telefono, devi aggiornare la pagina tirando la schermata verso il basso fino a quando non ricarica completamente.
Il consiglio inoltre è di utilizzare sempre la app Chrome.