Ti ricordiamo che la form per registrare un secondo partecipante ospite al corso (se hai 2 ingressi), accetta solo dati univoci: ossia non permette di usare gli stessi dati di contatto – indirizzo email e numero di telefono – per le due partecipazioni.
Inserisci i dati di contatto di chi verrà con te: invieremo ai suoi riferimenti tutte le informazioni.
Se compilando la form visualizzi un errore rosso che dice:
“Questo campo richiede una voce unica e questo valore è stato già inviato”
vuol dire che hai già registrato il tuo ospite.
Se non visualizzi il pulsante di invio form o tutti i campi da compilare, probabilmente è perchè stai visualizzando la pagina da uno schermo piccolo (smartphone e tablet): ti consigliamo di visualizzare la pagina da un computer desktop.
Se non dovessi riuscire in nessun modo, mandaci una richiesta tramite ticket scegliendo l’apposita categoria: ricorda di indicare nella richiesta
– chi ha effettuato l’iscrizione al corso
– a quale edizione/corso fai riferimento
– nome, cognome, email e telefono del tuo ospite
Non inviarci questa comunicazione tramite email: gestiamo le richieste tramite ticket. Grazie!
Se vuoi cambiare il nominativo inserito, leggi qui.