• Supporto Clienti
Assistenza Clienti PiùChePuoi

Assistenza Clienti PiùChePuoi.it

Il 90% dei nostri clienti trova la risposta in pochi minuti dentro questa area supporto. Se non la trovi, puoi aprire un ticket, e rispondiamo entro 48 ore.

Apri ticket o verifica stato
Torna su piuchepuoi.it

Posso cambiare la mia password?

/Informazioni generali / Iscrizione e accesso / Posso cambiare la mia password?
  • Supporto Clienti
  • Iscrizione e accesso

Se hai dimenticato la tua password di accesso all’area riservata, puoi cambiarla autonomamente in qualsiasi momento.

Nella schermata che visualizzi per effettuare l’accesso, digita l’indirizzo email con cui sei registrata/o:

email

Clicca su Avanti e ti verrò richiesto di inserire la password: se non la ricordi scegli l’opzione “Password persa?”

passwordpersa

A questo punto si aprirà la form per richiedere la nuova password:

Schermata 2016-08-30 alle 16.47.13

 

In alternativa, puoi cliccare su questo link diretto.

Tagged:loginaccessopassworddimenticato password

Articoli correlati

  • Come pulire la cache del browser (non riesco ad accedere all’area clienti)

  • E’ obbligatorio avere un account Facebook per accedere al sito?

  • Come faccio ad accedere al mio account?

  • Come faccio ad uscire dal mio account?

  • Come posso cancellarmi da PiuChePuoi.it?

  • Come posso iscrivermi su PiuChePuoi.it?

Domande più frequenti

  • Come pulire la cache del browser (non riesco ad accedere all’area clienti)
  • Come faccio ad accedere al mio account?
  • Come posso contattarvi?
  • Che differenza c’è tra il libro, il corso dal vivo e Programmazione Subliminale Quantica?
  • Ho effettuato l’ordine ma non so come accedere
© 2004 - 2018 PiùChePuoi.it - P.IVA IT03908920980